Altri traguardi: presentazione a Cagliari

Giovedì 20 ottobre prossimo venturo presenterò Altri traguardi a Cagliari. La sede della presentazione sarà la biblioteca comunale di Is Mirrionis, in via Montevecchio. Orario, 17.30.

Per l’occasione, ho chiesto di accompagnarmi nella chiacchierata a Nicolò Migheli e Danilo Lampis. Un confronto intergenerazionale con due interlocutori di spessore. Li ringrazio fin da ora per la disponibilità.

Sarà l’occasione di tornare su una vicenda che, col tempo, non sta perdendo attualità (forse dovrei dire: purtroppo) e che può dare spunti per interpretare il nostro complicato presente, anche alla luce delle recenti elezioni politiche e delle sue ricadute nell’isola.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.